Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Abiti da sposa a Ravenna

​Il nostro laboratorio artigianale sartoriale e stilistico ha sede a Bagnocavallo in provincia di Ravenna. Realizziamo abiti per matrimoni, eventi e cerimonie: adoriamo vestire bene spose e damigelle rendendo speciali giornate tanto importanti. 

Matrimonio a Ravenna? Ai vestiti ci pensiamo noi!

Riprende la stagione dei matrimoni e urgono i preparativi, finalmente! Ciao, siamo Melissa ed Elisabetta e realizzare abiti per eventi e cerimonie è la nostra passione. Il nostro laboratorio sartoriale è specializzato nel confezionare abiti da sposa, per damigella, per le mamme degli sposi o per chiunque voglia vestirsi bene, con una realizzazione di alta qualità al giusto prezzo.

Melissa Matt: il nostro laboratorio sartoriale a Ravenna

Abbiamo ideato, tagliato e cucito ogni articolo che trovate nel nostro negozio, ci occupiamo infatti della scelta del tessuto e della realizzazione dei modelli per gli abiti da matrimonio. Puoi visionare in anteprima le nostre creazioni per spose e damigelle direttamente da questo sito!

Scopri i nostri abiti sartoriali

​Sei di Ravenna? Allora vieni a provare il tuo prossimo abito!

Scrivici subito un messaggio WhatsApp per prenotare una visita al nostro laboratorio. Potrai provare gli abiti da matrimonio, per sposa e damigella, e testare con mano la qualità dei materiali e delle finiture: sono il risultato della passione e competenza che ci accompagnano ogni giorno nel lavoro che amiamo!

Ci piace rendere indimenticabili i vostri matrimoni!

Durante un evento, sia questo un matrimonio o un'altra cerimonia, l'abito assume un ruolo importantissimo: avvertiamo la responsabilità di far sentire a proprio agio le persone ed è un compito impegnativo ma che ci riempie ogni volta di grande soddisfazione. Il sorriso di chi si sente all'altezza anche grazie a un nostro abito è una delle cose che ci motiva ogni giorno e ci scalda il cuore.


"Si vestì dell’abito da sposa, come un fiore avrebbe fatto dei petali. E ogni seta e raso sembravano stare nell’unico posto in cui dovevano essere. Era tutto semplicemente perfetto."
Fabrizio Caramagna